“Abbiamo avuto un incontro tra amici. Abbiamo parlato anche di Sensi“. Così Galliani aveva descritto ai giornalisti la sua visita nella sede dell’Inter. Oggi, dopo nemmeno una settimana, è già tempo di siglare gli accordi.
Come riportato da Nicolò Schira, infatti, è previsto nelle prossime ore un nuovo meeting tra l’Inter e Galliani, che dovrebbe portare il centrocampista classe ’95 a vestire la maglia del Monza, nella prossima stagione.
La formula accordata è quella del prestito secco. Stefano Sensi dovrebbe quindi partire per un altro prestito, dopo quello con la Sampdoria nel finale della scorsa stagione.
Con l’approdo di Sensi, e dopo l’arrivo di Andrea Ranocchia, quello tra Inter e Monza si conferma così uno degli assi più caldi di questa sessione di mercato.
Nessuna novità, invece, per quanto riguarda Andrea Pinamonti. Stroppa vorrebbe il giocatore per il suo attacco e se ne è parlato nell’ultimo incontro tra i due club. Al momento, però, il bomber nerazzurro sembra aver individuato l’Atalanta di Gasperini come destinazione preferita.
Thomas Raiteri
This post was last modified on 27 Giugno 2022
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…