GENOA, ITALY - MARCH 12: Stefano Sensi of Sampdoria reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus FC at Stadio Luigi Ferraris on March 12, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
“Abbiamo avuto un incontro tra amici. Abbiamo parlato anche di Sensi“. Così Galliani aveva descritto ai giornalisti la sua visita nella sede dell’Inter. Oggi, dopo nemmeno una settimana, è già tempo di siglare gli accordi.
Come riportato da Nicolò Schira, infatti, è previsto nelle prossime ore un nuovo meeting tra l’Inter e Galliani, che dovrebbe portare il centrocampista classe ’95 a vestire la maglia del Monza, nella prossima stagione.
La formula accordata è quella del prestito secco. Stefano Sensi dovrebbe quindi partire per un altro prestito, dopo quello con la Sampdoria nel finale della scorsa stagione.
Con l’approdo di Sensi, e dopo l’arrivo di Andrea Ranocchia, quello tra Inter e Monza si conferma così uno degli assi più caldi di questa sessione di mercato.
Nessuna novità, invece, per quanto riguarda Andrea Pinamonti. Stroppa vorrebbe il giocatore per il suo attacco e se ne è parlato nell’ultimo incontro tra i due club. Al momento, però, il bomber nerazzurro sembra aver individuato l’Atalanta di Gasperini come destinazione preferita.
Thomas Raiteri
This post was last modified on 27 Giugno 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…