Come conferma il tweet pubblicato in serata di Nicolò Schira il Napoli e Meret hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto.
Infatti secondo il noto giornalista il calciatore ex Spal rinnoverà fino al 2027 e percepirà 1.5 milioni a stagione. Una scelta che conferma la volontà di Luciano Spalletti e della dirigenza azzurra di continuare il percorso assieme al portiere e che quindi probabilmente segna l’ormai imminente partenza di Ospina da Napoli prossimamente.
Nonostante le voci a inizio mercato che lo vedevano lontano dalla Campania, è ovvio che il ragazzo dovrà riconquistare la fiducia dei tifosi, che ancora hanno in mente l’errore nella partita contro l’Empoli – match che ha segnato la stagione del Napoli e il mancato scudetto. Sarà anche un’occasione per la Nazionale e per farsi trovare pronto da Mancini.
Intanto De Laurentiis e Giuntoli sono alla ricerca di un vice per Meret e nelle ultime ore i nomi palpabili sono quelli di Sirigu dal Genoa e di recente anche Tatarusanu, che al Milan ha fatto gli straordinari durante l’assenza di Maignan e si è fatto trovare pronto.
Rocco Scatà
This post was last modified on 27 Giugno 2022
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…