Il calciomercato del Monza entra nel vivo dell’azione. Dopo l’ufficialità del primo colpo di mercato del club, Alessio Cragno dal Cagliari, si lavora per un altro colpo in entrata.
Dopo il portiere, avanti tutta per il centrocampista: in queste ore è dunque emerso il nome Stefano Sensi. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, dopo aver ottenuto l’ok dall’Inter per un prestito secco, il Monza starebbe cercando di convincere il calciatore azzurro.
Il Ds Adriano Galliani avrebbe invitato, questo pomeriggio, Sensi e famiglia nel quartier generale del Monza per illustrare il progetto del club, per poter finalmente strappare un “sì” dal diretto interessato.
Dopo un anno di prestito a Genova, sponda blucerchiata, il centrocampista classe ’95 è pronto ad abbandonare nuovamente base e chissà se proprio nel Monza appena promosso in Serie A.
La fonte, inoltre, riporta anche di un incontro avvenuto con l’agente del calciatore, Giuseppe Riso. Il calciatore non è ancora convinto di legarsi al club biancorosso, ma il Monza ha intenzione di portare alla propria corte il calciatore e punterà sull’accordo già raggiunto con l‘Inter.
This post was last modified on 27 Giugno 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…