Nonostante i diversi intoppi che hanno fatto preoccupare la dirigenza e la tifoseria juventina, siamo ormai quasi giunti al termine di questa lunghissima trattativa. Angel Di Maria sarà quasi sicuramente un giocatore bianconero nella prossima stagione.
A confermarlo sono stati gli stessi agenti del Fideo che, intervistati ai microfoni de La Stampa, hanno finalmente chiarito l’andamento delle negoziazioni e riacceso le speranze del popolo bianconero. “Stiamo parlando degli ultimi dettagli e siamo in attesa che ci diano l’ok ad alcune cose“.
Alla fine, l’ala argentina avrebbe scelto la Juve e si prepara a firmare un contratto annuale da 7 milioni di euro netti, più eventuali bonus ancora da definire. Verrà inclusa però anche un’opzione di rinnovo per un’ipotetica seconda stagione.
Niente da fare dunque per il Barcellona di Xavi, il cui inserimento negli scorsi giorni aveva messo seriamente a rischio l’approdo del giocatore in Italia. Chiusi gli ultimi dettagli rimanenti, Max Allegri potrà contare sull’esperienza dell’ex-PSG per ritrovare brillantezza nel proprio reparto offensivo.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 27 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…