La regina del mercato in Italia è senza alcuna discussione l’Inter di Marotta e Ausilio.
Da giorni davanti alla sede nerazzurra c’è una un susseguirsi di agenti, intermediari e dirigenti sportivi che si recano lì per concludere trattative con la società nerazzurra.
Lukaku dovrebbe fare le visite mediche nella giornata di mercoledì, mentre è in stand-by la trattativa per Dybala, con l’argentino che davanti a sè non sembra avere proposte più allettanti di quella dell’Inter.
Sul fronte uscite c’è da registrare un principio di accordo con il Monza per Sensi, mentre il baby gioiello Esposito è partito per il Belgio destinazione Anderlecht e soprattutto il super interessamento del Psg per Skriniar.
Proprio su Skriniar, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sembrebbe esserci stata la prima offerta ufficiale del club francese.
La proposta avanzata è stata di 60 milioni di euro più il cartellino di un giocatore a i margini del progetto di Al Khelaifi e di Campos, Julian Draxler.
Proposta che, però, è stata subito rispedita al mittente da Marotta e Ausilio, che si attendono un rilancio nei prossimi giorni.
Il difensore slovacco, comunque, avrebbe già accettato la proposta di contratto del Psg e attende solo l’accordo tra i club.
This post was last modified on 27 Giugno 2022
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…