NAPLES, ITALY - MARCH 19: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il futuro di Victor Osimhen con la maglia del Napoli non è ancora del tutto certo. L’attaccante nigeriano, reduce da una stagione più che positiva, avrebbe diverse richieste, in particolare dall’Inghilterra.
Stando alle ultime dell’Express sarebbero tre i club interessati ad Osimhen: stiamo parlando di Arsenal, Manchester United e Newcastle.
Il Newcastle, però, sembrerebbe essere al momento la squadra maggiormente intenzionata a far sul serio per il bomber partenopeo: il club inglese, infatti, sarebbe pronto a presentare sul piatto una maxi offerta, della quale non conosciamo ancora l’entità precisa, pur di assicurarsi Osimhen.
E dunque, con l’Arsenal sempre più vicino a Gabriel Jesus e il Manchester United che sembra guardarsi anche altrove, l’ipotesi di vedere Victor Osimhen con la maglia del Newcastle non è affatto un’utopia.
Nicola Morisco
This post was last modified on 27 Giugno 2022
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…
Retroscena particolare che coinvolge Koopmeiners, cosa sta succedendo al giocatore olandese alla Juventus: rivelazione a…