MANCHESTER, ENGLAND - MAY 08: Phil Foden embraces Jack Grealish whilst Raheem Sterling of Manchester City celebrates scoring their side's fifth goal with teammates during the Premier League match between Manchester City and Newcastle United at Etihad Stadium on May 08, 2022 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Le strade di Raheem Sterling e il Manchester City sono ormai vicine a separarsi. Il giocatore inglese infatti ha ormai accettato l’offerta del Chelsea e spera in una trattativa veloce dei due club.
Secondo Fabrizio Romano i blues invieranno una nuova offerta al Manchester City, che ormai non ritiene il giocatore più parte del progetto. Il Chelsea dopo la partenza di Lukaku e dopo aver messo sul mercato Werner e Ziyech vuole diventare il proprietario del cartellino del calciatore, il cui costo fissato è quello di 55 milioni di euro. Il giocatore è molto apprezzato da Tuchel, che ha espressamente chiesto al presidente Boehly di accelerare i contatti e la trattativa.
In questa stagione Sterling si è reso comunque fondamentale per Guardiola contribuendo alla vittoria della Premier League con 13 gol e 6 assist, ma nei progetti del tecnico a guidare l’attacco con il nuovo arrivato Haaland ci saranno Mahrez e Foden negli 11 di partenza.
Il mercato del Chelsea come abbiamo detto prima procede con le uscite, ma intanto per quello in entrata c’è la vocina di un approdo di Cristiano Ronaldo che continua a ronzare e si lavora per De ligt e Skriniar.
Rocco Scatà
This post was last modified on 27 Giugno 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…