In questo momento il mercato della Lazio non ha ancora preso la svolta che i tifosi e soprattutto l’allenatore avrebbero voluto, la mancanza di proposte “monstre” per Milinkovic Savic fanno sì che il club biancoceleste debba aspettare per poter investire somme significative sul mercato in entrata.
Secondo il corriere dello sport, Maurizio Sarri non sta vivendo giorni tranquilli, in quanto vorrebbe avere la rosa ben definita già dal primo giorno di raduno, previsto il 6 di Luglio.
“Non c’è molto tempo da perdere e Sarri, dal suo buon ritiro in Toscana, sta iniziando ad agitarsi perché è un tecnico che preferisce lavorare subito con tutta la rosa per trasmettere i suoi principi tattici, mai facili da apprendere per chi non li conosce“. Queste parole del corriere dello sport in merito alla situazione riguardante il mondo Lazio.
Il club di Lotito ha finito la stagione in crescendo, quindi i presupposti per il campionato che sta per iniziare non possono che essere positivi, è risaputo che le rose di Sarri vadano aspettate e che i risultati si vedano nel lungo periodo.
Andrea Trione
This post was last modified on 26 Giugno 2022
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…