Sarà un’estate caldissima in casa PSG, con il nuovo d.s. Luis Campos alle prese con casi piuttosto spinosi. Nelle fila del club francese ci sono vari calciatori che non rientrano più nei piani tecnici della squadra e per questo saranno messi tutti sul mercato.
Tra i giocatori in uscita c’è anche Georginio Wijnaldum, arrivato a Parigi lo scorso anno a parametro zero dal Liverpool. La stagione però non è andata come previsto e l’ex centrocampista dei Reds, che ora vive una situazione da separato in casa. Il Leicester si è fatto avanti per provare a riportare l’olandese in Premier League, a su di lui ci sono altri club inglesi: in particolare Everton e West Ham hanno già mosso i primi contatti. Ciò che appare sicuro è che Wijnaldum lascerà Parigi.
La missione di Campos però non è terminata qui. Il nuovo dirigente – secondo quanto riportato da Le Parisien – intende liberare la rosa da tutti quei calciatori che non rientrano nei piani del club e per farlo è pronto a ricorrere alle maniere forti: verranno isolati e messi fuori rosa tutti gli esuberi.
D’altra parte già ai tempi del Lille diversi calciatori, tra cui il difensore Julian Palmeri, si erano lamentati del modus operandi del d.s., spiegando come i giocatori indesiderati siano stati allontanati dal gruppo principali, addirittura costretti a cambiarsi in un altro spogliatoio e privati del posto auto, il tutto per convincerli a partire quanto prima. Tra i giocatori in esubero ci sarebbero Layvin Kurzawa e l’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi. Per entrambi potrebbero profilarsi ipotesi di trasferimento anche in Serie A a prezzi piuttosto accessibili.
This post was last modified on 26 Giugno 2022
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…