UDINE, ITALY - APRIL 20: Emil Bohinen of US Salernitana during the Serie A match between Udinese Calcio and US Salernitana at Dacia Arena on April 20, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sta prendendo forma la nuova rosa di Luciano Spalletti. Già ufficiali gli acquisti di Olivera dal Getafe e Kvaratskhelia, promessa del calcio georgiano. La dirigenza partenopea non ha intenzione di fermarsi qui e nelle ultime ore sul taccuino di Giuntoli sarebbe spuntano un nome nuovo per il centrocampo.
Secondo Tuttosalernitana.com il nuovo obiettivo è Emil Bohinen, centrocampista norvegese della Salernitana, classe 1999. Nello scorso campionato 11 presenze. I suoi punti di forza principali sono il carisma e la personalità che molte volte ha messo in mostra davanti al pubblico dell’Arechi di Salerno.
Bohinen era arrivato in prestito dal CSKA Mosca ma le ottime prestazioni hanno convinto Iervolino ad esercitare il riscatto fissato a 4 milioni di euro. Ora alla finestra c’è il Napoli che studia come affondare il colpo.
This post was last modified on 26 Giugno 2022 23:37
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…