Il Milan prosegue la ricerca di un nuovo difensore centrale. Come ben noto ormai da tempo, la dirigenza rossonera è al lavoro per regalare a Stefano Pioli un nuova pedina per il reparto arretrato data la partenza di Alessio Romagnoli; il mancato arrivo di Sven Botman, pronto a raggiungere la Premier League per accasarsi al Newcastle, ha costretto il club campione d’Italia a virare su altri obiettivi.
Il nome sorto nelle ultime ore è quello di Arthur Theate, belga, classe 2000 al primo anno in Italia con la maglia del Bologna di Sinisa Mihajlović. In questa stagione ha collezionato 31 presenze mettendo a referto anche 2 reti ed 1 assist in maglia rossoblù.
Il belga potrebbe rappresentare l’alternativa low cost per la retroguardia rossonera, data la sua valutazione di circa 15 milioni, e permetterebbe a Maldini e Massara di concentrare maggiormente il budget a disposizione per il trequartista o l’esterno destro.
Al momento non vi è una trattativa vera e propria tra i due club, ma la sensazione è che qualora i rossoneri dovessero accelerare, si potrebbe presto entrare nel vivo e trovare l’accordo.
Nicolò Novara
This post was last modified on 26 Giugno 2022 18:00
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…