Il Milan prosegue la ricerca di un nuovo difensore centrale. Come ben noto ormai da tempo, la dirigenza rossonera è al lavoro per regalare a Stefano Pioli un nuova pedina per il reparto arretrato data la partenza di Alessio Romagnoli; il mancato arrivo di Sven Botman, pronto a raggiungere la Premier League per accasarsi al Newcastle, ha costretto il club campione d’Italia a virare su altri obiettivi.
Il nome sorto nelle ultime ore è quello di Arthur Theate, belga, classe 2000 al primo anno in Italia con la maglia del Bologna di Sinisa Mihajlović. In questa stagione ha collezionato 31 presenze mettendo a referto anche 2 reti ed 1 assist in maglia rossoblù.
Il belga potrebbe rappresentare l’alternativa low cost per la retroguardia rossonera, data la sua valutazione di circa 15 milioni, e permetterebbe a Maldini e Massara di concentrare maggiormente il budget a disposizione per il trequartista o l’esterno destro.
Al momento non vi è una trattativa vera e propria tra i due club, ma la sensazione è che qualora i rossoneri dovessero accelerare, si potrebbe presto entrare nel vivo e trovare l’accordo.
Nicolò Novara
This post was last modified on 26 Giugno 2022
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…