VERONA, ITALY - MARCH 07: Paolo Maldini (L), former footballer of AC Milan sits with Frederic Massara, director of football of AC Milan during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Continua a tenere banco in casa Milan la situazione legata ai rinnovi di Maldini e Massara, tra gli artefici principali del meraviglioso progetto rossonero che ha portato alla conquista del diciannovesimo scudetto della storia del Diavolo.
Secondo le ultime notizie della giornata odierna, pare che la firma sia ad un passo e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare addirittura tra lunedì e martedì. Una firma che in ogni caso arriva con troppo ritardo visto che senza di essa i rossoneri non hanno potuto operare con efficienza sul mercato e gli obiettivi principali, Botman e Renato Sanches, sono praticamente sfumati, salvo clamorosi colpi di scena.
Intervenuto al programma radiofonico Tutti convocati, anche Michele Criscitiello ha commentato questa situazione.
“Maldini? Dev’essere per forza la settimana dell’annuncio, me l’aspetto tra domani e martedì. Altrimenti scoppia il finimondo. Non succede nemmeno in Serie B o in Serie C che i dirigenti che hanno vinto il campionato vadano in scadenza“.
This post was last modified on 26 Giugno 2022 20:09
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…