MILAN, ITALY - MAY 22: Milan Skriniar of FC Internazionale applauds the fans with teammates following the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un tesoretto da reinvestire sul mercato e per farlo è costretta a cedere uno dei big della rosa di Simone Inzaghi. Il nome più gettonato è quello di Milan Skriniar, il quale sarebbe molto vicino al PSG.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, gli emissari del club parigino sarebbero partiti alla volta di Milano per chiudere l’affare.
Le cifre riportate dal quotidiano milanese, parlano di 70 milioni più bonus, facilmente raggiungibili, che il PSG offrirebbe all’Inter, mentre al giocatore andrebbero 7,7 milioni di euro.
Si respira aria di ottimismo da entrambi le parti sulla buona chiusura della trattativa, la quale accontenterebbe tutti, il PSG rinforzerebbe notevolmente il proprio reparto difensivo, mentre per i nerazzurri una cessione a quelle cifre rappresenterebbe una boccata di ossigeno per le proprie casse.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 25 Giugno 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…