UDINE, ITALY - MAY 14: Gerard Deulofeu of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Spezia Calcio at Dacia Arena on May 14, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa tra Napoli e Deulofeu sta vivendo una fase di stallo. Il giocatore spagnolo ha voglia di vestire la maglia azzurra ma il Napoli deve prima definire la posizione di Mertens.
La trattativa ha subito una piccola frenata anche se le condizioni per chiudere non dovrebbero mancare. L’accordo con l’Udinese non dovrebbe essere un problema, vista la grande amicizia che lega De Laurentiis e Pozzo, e nemmeno la volontà del giocatore.
Il dettaglio che frena la trattativa è la necessità di trovare una soluzione da parte della squadra azzurra per Dries Mertens. In questo momento entrambi giocatori si trovano a Barcellona in vacanza, in attesa di novità sul loro futuro.
L’esterno dell’Udinese ha vissuto la sua miglior stagione mettendo a referto 13 gol e 5 assist in 34 presenze in Serie A e si sente pronto per il salto di qualità in una big.
Tommaso Tondo
This post was last modified on 25 Giugno 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…