Atalanta Pinamonti Inter
Andrea Pinamonti è tra i giovani più cercati in questa sessione estiva di calciomercato in Serie A. Dopo un’ottima stagione all’Empoli, fra qualche giorno scadrà il prestito e l’Inter è pronta a fare cassa.
Tra i club interessati all’attaccante ci sono: la neo-promossa Monza di Berlusconi e Galliani, la Salernitana, l’Atalanta e la Fiorentina. Qualche giorno fa, l’amministratore delegato dei brianzoli è stato nella sede dell‘Inter e all’uscita aveva dichiarato: “Pinamonti? Non abbiamo… niente, oggi stiamo zitti”.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta è pronta ad offrire 15 milioni per la punta e ora tutto dipende dalla volontà del giocatore. Infatti, Sarebbe stato proprio Pinamonti a scegliere l’Atalanta tra le varie pretendenti e ora la palla passa ai due club, che potrebbero trovare un accordo.
L’attaccante di Cles sarebbe utile a Gian Piero Gasperini, che quest’anno ha passato una stagione difficile, senza qualificarsi in nessuna competizione europea dopo 5 anni. Una punta giovane e di talento come Pinamonti aiuterebbe a risollevare le sorti dell’intera squadra.
Asia Di Palma
This post was last modified on 25 Giugno 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…