VERONA, ITALY - NOVEMBER 30: Kevin Strootman of Cagliari Calcio looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC v Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky, l’Hellas Verona starebbe pensando a Kevin Strootman come rinforzo per il centrocampo.
Il calciatore olandese, di proprietà dell’Olympique Marsiglia ma nella scorsa stagione in forza al Cagliari, piace molto al ds del Verona Marroccu che infatti avrebbe già avviato i contatti con il calciatore.
Kevin Strootman potrebbe dunque essere un’arma in più per il neotecnico Gabriele Cioffi, dopo che la società veneta, pochi giorni fa, ha già portato a termine l’operazione Thomas Henry.
Nonostante i diversi problemi fisici che hanno colpito l’ex Roma la scorsa stagione, il calciatore rappresenta un profilo di esperienza e quantità. C’è dunque ottimismo nella società del patron Maurizio Setti per la riuscita dell’operazione.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 25 Giugno 2022 9:08
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…