BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Matteo Pessina of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Cagliari Calcio at Gewiss Stadium on February 06, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Torino si conferma una delle squadre più attive sul mercato, è infatti pronto a mettere le mani sul gioiellino dell’Atalanta Matteo Pessina, in base a quanto riportato da Sky Sport.
Come trapelato in questi giorni però, sul centrocampista campione d’Europa punta forte anche il neopromosso Monza; si apre dunque la lotta tra il ds del Toro Vagnati e il tandem Galliani-Berlusconi.
La dirigenza granata sembrerebbe voler rafforzare particolarmente il reparto mediano, infatti è vivo l’interesse anche per altri due centrocampisti italiani: Rolando Mandragora e Giulio Maggiore.
Il tecnico del Torino Ivan Juric, che non ha mai nascosto nella passata stagione la sua insoddisfazione sulla completezza della rosa, vorrebbe riabbracciare Pessina che ha già allenato ai tempi del Verona durante la stagione 2019-2020, quando il centrocampista italiano ha messo a referto ben 7 gol.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 25 Giugno 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…