VERONA, ITALY - MARCH 07: Paolo Maldini (L), former footballer of AC Milan sits with Frederic Massara, director of football of AC Milan during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nella giornata in cui il Milan vede sfuggire Botman, sembra però riaprirsi la pista per un vecchio obbiettivo della scorsa sessione di mercato.
Secondo Gianluca Di Marzio sembra che il Milan stia pensando di riaprire i contatti con il Chelsea per Hakim Ziyech. L’ex talento dell’Ajax ormai vuole lasciare Londra e cerca una nuova avventura dove riscattarsi. Dopo l’esplosione con l’Ajax di Ten Hag era approdato a Londra nel 2020 sponda blues, ma in due anni è stato poco decisivo e spesso seduto in panchina. Pochi gol e poche magie, troppo poco per uno che fino a qualche anno fa spaventava le difese di Real Madrid e Juventus in Champions League.
Maldini e Massara lo tengono sott’occhio per rinforzare l’attacco e punteranno per la stessa formula utilizzata dall’Inter per Lukaku: un prestito oneroso. Sempre secondo Di Marzio le due società potrebbero proseguire tranquillamente la trattativa visti i buoni rapporti tra i due proprietari, entrambi americani, e la volontà del marocchino ventinovenne di scegliere la causa rossonera.
Rocco Scatà
This post was last modified on 24 Giugno 2022 23:57
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…