MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 05: Pep Guardiola, Manager of Manchester City looks on during the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between Manchester City and Atletico Madrid at City of Manchester Stadium on April 05, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Anche in Inghilterra, in Premier League, è tempo di calciomercato. Le prime mosse, i primi colpi, e che colpi. Manchester, sponda City chiama, Liverpool risponde. Infatti se a Guardiola, nel suo ultimo anno in blue, gli è stato subito regalato Erling Haaland, dal Merseyside rispondono consegnando a Klopp l’enfant prodige del Benfica Nunez. Ma entrambre non sembrano volersi fermare qui.
A far ripartire la sfida è stato sempre il City. Proprio pochi minuti fa Fabrizio Romano, via Twitter, ha riportato il prossimo acquisto dei Citizens. Il giornalista infatti ha registrato una trattativa avviata tra Leeds United e Manchester City per Kalvin Phillips. Affare da 42 milioni di sterline, per un totale di 50 con relativi bonus e spese.
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…