Nuova avventura per Reinier, gioiello non ancora sbocciato del Real Madrid. A quanto pare secondo Mundo Deportivo il Real Madrid ha convinto il calciatore brasiliano e trovato un accordo per il trasferimento del calciatore in Portogallo alla corte del Benfica. Nelle ultime ore inoltre sembrava essersi fatta avanti la Roma con Muorinho per portare nella Capitale il ragazzo, ma c’è stato poco da fare.
Potremmo parlare di un profilo convincente, se si pensa che il Real Madrid lo acquistò nel 2020 per il suo ottimo dribbling, la tecnica e la velocità, tanto da essere accostato a Kaká diverse volte. Poche occasioni purtroppo nella prima squadra madrilena, pochissimi e inesistenti tratti del suo talento nella sua esperienza biennale in Germania con il Borussia Dortmund – pochissime presenze e una sola rete.
Adesso per lui una nuova avventura per ripartire. Lo attende il Benfica con mister Verissimo che l’ha richiesto per puntare la prossima stagione a contrastare il Porto, vincitore dello scorso campionato. Vedremo se l’aria di Lisbona riporterà al calcio il ragazzo visto con il Flamengo.
Rocco Scatà
This post was last modified on 24 Giugno 2022
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…