Sono ore calde quelle che si vivono in questi giorni a Torino. La Juventus, infatti, è in attesa della risposta definitiva di Angel Di Maria che deve decidere se accettare la proposta del club bianconero o aspettare altre offerte da club esteri.
Intanto, però, i dirigenti juventini continuano a lavorare e mettono nel mirino un altro argentino, ex centrocampista del campionato italiano. Si tratta di Leandro Paredes.
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ex Zenit è finito nel mirino della Vecchia Signora che, come noto, vuole rinforzare il punto più debole della squadra: il centrocampo.
Il classe ’94 conosce bene il nostro campionato visto che ha militato nel Chievo, nell’Empoli e nella Roma tra il 2013 e il 2017, prima di volare in Russia e infine a Parigi.
Come scrive il quotidiano sportivo, la Juve ha già in mente la strategia per convincere il presidente del Psg a fare partire il giocatore. L’idea dei bianconeri prevede nel riscattare Moise Kean dall’Everton già quest’anno, per una cifra intorno ai 28 milioni di euro, e proporre uno scambio alla pari con il centrocampista argentino.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 23 Giugno 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…