Dopo l’eccellente stagione terminata con la promozione in Serie B, grazie alla vittoria contro il Padova nella finale playoff, il Palermo punta a fare un mercato di livello per costruire una squadra in grado di lottare anche nel campionato cadetto.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il club rosanero vuole assicurarsi anche per i prossimi anni i gol di Matteo Brunori, bomber della società siciliana con 29 reti all’attivo tra girone C e playoff di Lega Pro, nella stagione appena conclusa.
Il classe ’94 è di proprietà della Juventus e le due società sono già in contatto per concludere un’operazione vicina ai 5 milioni di euro, per il trasferimento a titolo definitivo.
Visti i buoni rapporti tra i due club, il Palermo punta un altro giocatore juventino, un giovane centrocampista che rientra da un infortunio. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia.
Il talento classe 2000, purtroppo, quest’anno è rimasto ai box per alcuni mesi per via di alcuni problemi al ginocchio. Una volta guarito è tornato in campo nel finale di stagione con la maglia della Juventus Under 23, per recuperare con calma.
Adesso potrebbe arrivare questa nuova opportunità con la maglia rosanero che rappresenterebbe un ottimo trampolino di lancio per il centrocampista azzurro.
L’interesse del Palermo c’è, resta solo da capire quale potrebbe essere la formula adatta per accaparrarsi il giocatore: prestito oppure acquisto definitivo?
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 23 Giugno 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…