Dopo l’eccellente stagione terminata con la promozione in Serie B, grazie alla vittoria contro il Padova nella finale playoff, il Palermo punta a fare un mercato di livello per costruire una squadra in grado di lottare anche nel campionato cadetto.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il club rosanero vuole assicurarsi anche per i prossimi anni i gol di Matteo Brunori, bomber della società siciliana con 29 reti all’attivo tra girone C e playoff di Lega Pro, nella stagione appena conclusa.
Il classe ’94 è di proprietà della Juventus e le due società sono già in contatto per concludere un’operazione vicina ai 5 milioni di euro, per il trasferimento a titolo definitivo.
Visti i buoni rapporti tra i due club, il Palermo punta un altro giocatore juventino, un giovane centrocampista che rientra da un infortunio. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia.
Il talento classe 2000, purtroppo, quest’anno è rimasto ai box per alcuni mesi per via di alcuni problemi al ginocchio. Una volta guarito è tornato in campo nel finale di stagione con la maglia della Juventus Under 23, per recuperare con calma.
Adesso potrebbe arrivare questa nuova opportunità con la maglia rosanero che rappresenterebbe un ottimo trampolino di lancio per il centrocampista azzurro.
L’interesse del Palermo c’è, resta solo da capire quale potrebbe essere la formula adatta per accaparrarsi il giocatore: prestito oppure acquisto definitivo?
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 23 Giugno 2022 13:13
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…