Neymar Psg rinnovo
Il nome di Neymar, in questi ultimi giorni, sta infiammando i giornali e le notizie sportive di tutto il mondo. Le recenti dichiarazioni di Nasser al-Khelaifi – presidente del Psg – infatti, sembrano aver messo in dubbio la permanenza del campione, a Parigi.
Stando alle parole del suo presidente, il club parigino vorrebbe cominciare un percorso più sostenibile, dettato da acquisti di profili meno appariscenti e costosi, ma più giovani e orientati al futuro. Così, sono partite folli voci e indiscrezioni di calciomercato, che hanno accostato il nome di Neymar persino alla Juventus e al Newcastle.
In mezzo a questa baraonda, però, è l’Equipe a riportare un po’ tutti con i piedi per terra. Il quotidiano francese ha spiegato che il contratto del brasiliano sta per rinnovarsi automaticamente fino al 2027, con la data fissata al primo luglio.
Questa particolare opzione, come riporta sempre l’Equipe, era stata inserita precedentemente nell’accordo per il rinnovo, stabilito tra il Psg e il giocatore nel 2021. I francesi potrebbero comunque decidere di far partire la propria stella, ma Neymar, al momento, vorrebbe vestire ancora la maglia del Psg.
Thomas Raiteri
This post was last modified on 23 Giugno 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…