BRENTFORD, ENGLAND - MARCH 12: Christian Eriksen of Brentford during the Premier League match between Brentford and Burnley at Brentford Community Stadium on March 12, 2022 in Brentford, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Solo un anno fa aveva messo il mondo con le mani sul volto, aveva racchiuso tutti i sentimenti di ogni appassionato e non in un unico posto, il Parken di Copenaghen. Accasciandosi a terra ci aveva fatto prendere un grande spavento, ma poi grazie al suo compagno Kjaer e soprattutto alla sua determinazione si è ripreso finalmente tutto, partendo dal basso. Christian Eriksen infatti è pronto per un’altra grande avventura con una big d’Europa.
Dopo essere stato uno dei protagonisti dello scudetto vinto con l’Inter di Antonio Conte, Eriksen è vittima di quell’assurdo incidente avvenuto giusto un anno fa che poteva compromettergli l’intera carriera. I nerazzurri lo aspettano, ma è necessario un intervento, cosa che non può più renderlo tesserabile in Italia. Destinazione Inghilterra, di nuovo Londra, zona Brentford: la capacità di reinventarsi e calarsi in contesti molto più piccoli di lui è sicuramente l’arma determinante della rapida risalita di Christian, sul quale adesso, secondo quanto raccolto dal Daily Mirror, è piombato il Manchester United, il quale avrebbe trovato strada spianata dopo il dietrofront del suo Tottenham guidato proprio da Antonio Conte.
This post was last modified on 23 Giugno 2022
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…