Il quotidiano Sport lancia un’altra importante notizia sulla Juventus: Ronaldo potrebbe tornare a Torino. Dopo la notizia su Neymar, ecco un altra bomba: Jorge Mendes avrebbe proposto il ritorno di Cristiano Ronaldo.
L’agente di CR7 avrebbe parlato con la dirigenza bianconera per un possibile secondo matrimonio tra il fuoriclasse portoghese e la Vecchia Signora. Se confermata, la notizia avrebbe dell’incredibile, considerando la separazione di appena un anno fa. Nonostante l’indiscrezione, la notizia va presa con le pinze.
Dopo la stagione fallimentare del ritorno a Manchester, Cristiano Ronaldo starebbe pensando nuovamente di cambiare aria. Una delle destinazioni gradite al portoghese sarebbe proprio Torino. Tuttavia, come per l’affare Neymar, ci sono troppi gradini da scalare.
La Juventus non può permettersi un ritorno di CR7 alle cifre richieste dal più famoso dei numeri 7. Cristiano dovrebbe abbassarsi notevolmente l’ingaggio, considerando che il Decreto Crescita non sarebbe un fattore nell’operazione. In più bisogna considerare la politica di mercato della Juventus. I bianconeri andrebbero controcorrente con quanto fatto finora nella gestione societaria. In più la Juve ha bisogno di altro al momento, specialmente in altri reparti del campo.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 22 Giugno 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…