Il pressing della Roma nei confronti di Davide Frattesi è diventato incessante nelle ultime ore.
Come riporta La Repubblica, sono ore a dir poco decisive per il passaggio del calciatore alla Roma. Oggi infatti, è fissato un incontro a Milano tra il procuratore del giocatore ed il general manager giallorosso Tiago Pinto per riuscire a trovare un accordo economico sull’intera operazione. Un appuntamento già deciso la scorsa settimana da entrambe le parti, volto a riportare il centrocampista nella capitale.
La Roma fa sul serio e non molla la presa: anche i compagni di Nazionale del centrocampista gli danno appuntamento a Trigoria la prossima stagione, sintomo di affinità che è già consolidata con parte della squadra.
Le parti si vedranno per discutere a quattr’occhi di numeri e cifre. L’accordo con il centrocampista azzurro è praticamente scontato, il grosso scoglio però è un altro: la richiesta del Sassuolo di 30 milioni di euro. La dirigenza romana sta trattando per arrivare ad un accordo ma le risposte del club neroverde non sempre sono interlocutorie.
La Roma valuta il giocatore 25 Milioni di euro che scontati del 30% porterebbero ad una cifra di 18 milioni di euro circa. L’offerta è sul tavolo da molte settimane e l’obiettivo è quello di chiudere l’affare sotto i 20 milioni di euro. Saranno ore calde per l’azzurro e soprattutto per la società giallorossa che, ad oggi, è impaziente di regalare un tassello di valore allo Special One.
Federico Golfieri
This post was last modified on 22 Giugno 2022
I pochi punti collezionati nelle ultime uscite della squadra hanno obbligato la società ad un…
Non c'è pace per Vlahovic: c'è di mezzo la Juventus nel severissimo parere che non…
Il Napoli di Conte ha vinto al fotofinish contro il Venezia, ma è successo anche…
Il Milan ha deciso ed è arrivato anche il comunicato ufficiale: addio Fonseca, ecco cosa…
L'Inter si sta preparando per affrontare l'Atalanta in Supercoppa Italiana, ma per Simone Inzaghi non…
Dusan Vlahovic ancora al centro di polemiche: scatta l'intervento ufficiale da parte della Juventus Quella…