Saudi dancers perform during the award ceremony of the PIF Saudi International at Royal Greens Golf in King Abdullah Economic City, north of Saudi Arabia's Red Sea coastal city of Jeddah, on February 6, 2022. (Photo by Fayez Nureldine / AFP) (Photo by FAYEZ NURELDINE/AFP via Getty Images)
La Fiorentina sarebbe in vendita ad un fondo arabo. Questa la clamorosa indiscrezione lanciata da “Calciomercato.com“, con l’attuale presidente Rocco Commisso che sarebbe pronto ad accettare un’offerta di 350 milioni per l’acquisto del club viola a distanza di 3 stagioni da quando l’aveva acquistato dalla famiglia Della Valle.
L’attuale presidente Commisso sembrerebbe essersi stancato del nostro calcio, dove nel corso di queste stagioni non è stato sicuramente una figura in secondo piano; non sono mancati gli attacchi in toni arrembanti contro Inter e Juventus, contro l’operato dei procuratori e le spropositatre cifre richieste per le commissioni; di recente si è anche espresso in modo negativo nei confronti di Gerry Cardinale, neo-proprietario del Milan campione d’Italia.
Non sono mancati gli screzi con la tifoseria viola, le provocazioni lanciate durante la contestazione sostenendo che avrebbe messo il club in vendita a patto che venisse acquistato da un fiorentino. Dopo le diverse voci in passato riguardo altre trattative, come quella con l’ormai celebre fondo Pif e con un oligarca russo, questa sembrerebbe essere la volta buona.
Il passaggio alla nuova società sarebbe programmato per fine anno, quando dovrebbero terminare i lavori di costruzione del “Viola Park“, il nuovo centro sportivo avanguardistico ideato dall’attuale proprietà. Seguiranno aggiornamenti per una trattativa che segnerebbe una nuova svolta nella storia del club viola.
This post was last modified on 22 Giugno 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…