MILAN, ITALY - JANUARY 13: Leo Ostigard of Genoa CFC celebrates after scoring his side's opening goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Napoli punta fortemente a rafforzare il reparto difensivo, trovando un nome che possa sostituire Koulibaly, dato come possibile partente.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la società partenopea sarebbe vicino a trovare un’accordo col Brighton, per il trasferimento di Ostigard in maglia azzurra. Nelle ultime ore il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha alzato l’offerta portandola a 5 milioni più bonus. Offerta che il club inglese è disposto ad accettare.
Leo Ostigard, classe 1999, ha giocato l’ultima parte di stagione in prestito con la maglia del Genoa, dove ha fornito ottime prestazioni, nonostante che la sua avventura in rossoblù, si sia conclusa con la retrocessione in Serie B. Sotto la Lanterna, il difensore norvegese, ha collezionato 15 presenze e messo a segno una rete, quella del provvisorio vantaggio a San Siro contro il Milan, gara poi persa per 3 a 1 dalla formazione rossoblù.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 22 Giugno 2022 9:42
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…