Domenico Berardi, esterno del Sassuolo e della Nazionale italiana è uno dei calciatori più desiderati in questa sessione di mercato estivo. Berardi è stato sondato dalle grandi big del nostro calcio, in particolare Juve e Milan. Il classe ‘94 farebbe gola alle “strisciate”, entrambe alla ricerca di un esterno con quelle caratteristiche.
Ad accendere i cuori dei tifosi sarebbe un’intervista doppia. Il settimanale “Chi” ha raccolto le dichiarazioni della coppia. Ecco le parole di Berardi: “Mi piace abitare a Modena. Sono 11 anni che vivo qui, ma ora soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio. Con loro mi sentirei a casa in qualunque città”.
Alle parole del 25 del Sassuolo hanno fatto eco quelle della moglie Francesca Fantuzzi: “A me piace viaggiare. Domenico ha maturato questa consapevolezza negli anni. Lui è sempre stato legato ai suoi punti fermi. Ora ha capito che potremmo andare in qualsiasi parte del mondo”.
Sono parole che sanno di addio alla città di Modena e di rimbalzo al Sassuolo. Tuttavia resta ancora da decidere dove muoversi: Torino o Milano? E non tutto dipende da Berardi. La Juve attende ancora il suo asso argentino Di Maria. Un suo arrivo nel capoluogo piemontese potrebbe dirottare Berardi e famiglia ai piedi della Madonnina.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 22 Giugno 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…