AC Milans Italian technical director Paolo Maldini looks on prior to the Italian Serie A football match between Torino and AC Milan at The Olympic Stadium in Turin on April 10, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
In attesa di capire ciò che accadrà nella trattativa per Renato Sanches, la dirigenza del Milan non sta con le braccia conserte ma lavora su altri profili graditi a Stefano Pioli, per rinforzare il centrocampo.
Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Diavolo sarebbe interessato a portare in rossonero due centrocampisti di Serie A: Junior Traore e Filip Djuricic.
I calciatori, entrambi del Sassuolo, sarebbero adatti al modulo di gioco del tecnico neocampione d’Italia e rappresenterebbero un’ottima alternativa a Tonali e compagni di reparto.
Il centrocampista ivoriano, classe 2000, è stato protagonista di un’ottima stagione nella quale ha dimostrato anche grandi doti offensive, trovando la via del gol ben 7 volte.
Il suo valore supera i 20 milioni di euro, e per lasciarlo partite la società neroverde non è disposta a fare alcun sconto.
Situazione diversa, invece, quella di Djuricic. Il contratto del 30enne serbo scadrà tra qualche giorno, dopodiché sarà libero di accasarsi dove vuole a parametro zero. Questa situazione intriga molto Maldini e Massara che, trovando il giusto compromesso con l’agente Gabriele Giuffrida, potrebbero assicurarsi l’esperienza del trequartista senza sborsare cifre astronomiche.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 21 Giugno 2022 13:24
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…