In attesa di capire ciò che accadrà nella trattativa per Renato Sanches, la dirigenza del Milan non sta con le braccia conserte ma lavora su altri profili graditi a Stefano Pioli, per rinforzare il centrocampo.
Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Diavolo sarebbe interessato a portare in rossonero due centrocampisti di Serie A: Junior Traore e Filip Djuricic.
I calciatori, entrambi del Sassuolo, sarebbero adatti al modulo di gioco del tecnico neocampione d’Italia e rappresenterebbero un’ottima alternativa a Tonali e compagni di reparto.
Il centrocampista ivoriano, classe 2000, è stato protagonista di un’ottima stagione nella quale ha dimostrato anche grandi doti offensive, trovando la via del gol ben 7 volte.
Il suo valore supera i 20 milioni di euro, e per lasciarlo partite la società neroverde non è disposta a fare alcun sconto.
Situazione diversa, invece, quella di Djuricic. Il contratto del 30enne serbo scadrà tra qualche giorno, dopodiché sarà libero di accasarsi dove vuole a parametro zero. Questa situazione intriga molto Maldini e Massara che, trovando il giusto compromesso con l’agente Gabriele Giuffrida, potrebbero assicurarsi l’esperienza del trequartista senza sborsare cifre astronomiche.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 21 Giugno 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…