Tra le due pretendenti, la terza potrebbe spuntarla. Inter e Juve sono da tempo sul giocatore classe 2000 del Genoa, Andrea Cambiaso. Nonostante la stagione del club ligure sia culminata con la retrocessione, il giovane genoano si è messo in mostra, attirando a sé le attenzioni di molti club di Serie A.
Inter e Juve lo seguono da tempo, ma come riporta la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina si è aggiunta alla lista. L’obiettivo del club viola è rinforzare le fasce e Cambiaso sarebbe il giocatore ideale. Con la sua ottima stagione, 26 presenze in Serie A e 2 in coppa Italia a soli 22 anni ha fatto alzare il suo valore di mercato.
Pochi giorni fa, l’agente del giocatore, Giovanni Bia, aveva confermato a Sportitalia l’interesse delle due big per il suo assistito: “Entrambe lo vogliono, vediamo chi la spunterà. La preferenza del ragazzo? È indifferente, sono entrambe due squadre importanti”.
All’Inter potrebbe essere il vice Gosens, dopo la partenza di Perisic. Mentre alla Fiorentina sarebbe un’alternativa di spessore a Biraghi. Il contratto del terzino è in scadenza fra un anno e il club ligure non vuole rischiare di perderlo a zero.
La retrocessione in B e la scadenza del contratto molto vicina sono due fattori importanti per il prezzo dell’affare, che si aggirerà intorno ai 10 milioni.
Asia Di Palma
This post was last modified on 21 Giugno 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…