Ultimo aggiornamento 21 Giugno 2022 15:47 di redazione
Attesa sia in casa Inter che in casa Juve. I bianconeri stanno aspettando la risposta di Angel Di Maria, che tarda ad arrivare (il giocatore ha preso tempo per riflettere sul suo futuro). Lo spiega Gianluca Di Marzio:
”Chiesa Vlahovic Di Maria sarebbe il tridente voluto fortemente da Allegri. Manca ancora il via libera dell’argentino. La Juve è fiduciosa, pensa di aver fatto il massimo proponendo un anno di contratto al giocatore. Si è di molto avvicinata alle richieste della stella ex Psg. È attesa risposta in tempi brevi”.
Sono giorni di attesa anche in casa Inter, anche se qui la situazione non è la stessa:
”L’Inter non ha ancora l’accordo economico con Dybala. Non ci sono stati più contatti dopo l’incontro con l’agente avvenuto nei giorni scorsi a Milano. Prima si pensa a far sbarcare a Milano Lukaku, poi eventualmente si penserà all’affare Dybala”, riporta Gianluca Di Marzio a Sky.
Secondo La Gazzetta dello Sport le cessioni potrebbero sbloccare la situazione Dybala:
”L’operazione legata all’argentino è per ora in stand by. La priorità in questo momento dei nerazzurri resta Lukaku. In casa Inter si sta riflettendo a fondo sul parco attaccanti. Con l’arrivo di Big Rom il reparto potrebbe essere in sovraffollamento. Lato cessioni: Sanchez potrebbe essere accompagnato ai saluti con l’ausilio di una buonuscita, mentre per Correa e Dzeko Marotta e Ausilio non hanno riscontrato grande interesse in giro per l’Europa”.
Alessio Nicolosi