Secondo quanto riferito da elnacional e la Gazzetta dello Sport, la Roma e la Salernitana si sarebbero inserite nell’asta per aggiudicarsi Edinson Cavani, il cui contratto con lo United scadrà a fine mese.
Difatti, El Matador non ha mai nascosto il proprio gradimento per un’eventuale ritorno in Italia, dove con le maglie di Palermo e Napoli ha messo a segno ben 112 reti in 213 match disputati nel nostro campionato. Una pista comunque difficile vista la lunghissima lista di contendenti: Real Madrid, Arsenal e Atletico tra le più importanti, ma anche Boca Juniors e altre squadre della Liga spagnola.
Da un lato, il giocatore avrebbe manifestato la propria intenzione di voler competere ancora ad alti livelli e di disputare la Champions League. Dall’altro, i giallorossi potrebbero offrirgli più minutaggio rispetto ad altre mete, affiancandolo a Tammy Abraham per un tandem di peso o alternandoli in base alle esigenze.
Discorso completamente diverso per la squadra del presidente Iervolino, che intende stuzzicare Cavani proponendogli un contratto da due milioni a stagione netti, più bonus importanti legati a presenze e reti realizzate. Ai quali si aggiungono, soprattutto, titolarità garantita e un ruolo da protagonista indiscusso.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 21 Giugno 2022
Il calciomercato in uscita del Manchester United vedrebbe Rashford e non solo Zirkzee, con l'ipotesi…
Il futuro di Cristiano Ronaldo, clamorosamente, potrebbe essere lontano dall'Al-Nassr. Dall'estero svelano quella che è…
Il calciomercato apre i battenti in quella che è la sessione invernale, col colpo Marco…
Arrivano brutte notizie e arrivano nel corso della stessa partita tra Inter-Atalanta, in merito all'infortunio…
Con l’inizio della finestra di mercato, l’Atalanta si muove per poter migliorare la sua rosa.…
Arrivano importanti novità in vista della partita di questa sera di Supercoppa Italiana. Di seguito…