AC Milans technical director Paolo Maldini looks on prior to the Italian Serie A football match between Genoa and AC Milan on December 01, 2021 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il Milan deve preparare al meglio la prossima stagione che sarà molto importante anche per il futuro della squadra milanese, il calciomercato ovviamente giocherà un ruolo fondamentale nel processo di crescita della rosa rossonera.
Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo delle situazioni legate al mercato del Milan, a partire dai rinnovi dell’area tecnica, fino ad arrivare al budget che la nuova proprietà stanzierà alla dirigenza per fare mercato.
Rimanendo in quest’ultimo argomento, si dice che la nuova dirigenza stanzierà 60 milioni per il mercato e Paolo Maldini ne vorrebbe di più, e un gruzzoletto potrebbe arrivare dalla cessione di due top.
Stando infatti a quanto riportato da Sportmediaset, la società di via Aldo Rossi potrebbe lasciar partire Alexis Saelemakers e Ante Rebic per avere ulteriori fondi da investire sul mercato.
I due potrebbero lasciare il diavolo per una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro, i due avrebbero anche mercato soprattutto all’estero.
Ci sono anche altri nomi sulla graticola e se tutte le cessioni programmate andranno in porto, si pensa che la società avrà un tesoretto “bonus” di 55 milioni di euro.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 21 Giugno 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…