Monaco's Spanish midfielder Cesc Fabregas (C) celebrates with teammates after scoring a goal during the French L1 football match between AS Monaco and FC Metz at the "Louis II" stadium in Monaco, on April 3, 2021. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo by VALERY HACHE/AFP via Getty Images)
La Sampdoria sogna il colpo Fabregas. Il centrocampista spagnolo, reduce dall’avventura al Monaco, si è svincolato ed è ora libero di firmare per qualsiasi squadra.
Si è chiusa ufficialmente l’esperienza dell’ex Barcellona: a darne l’annuncio è stata direttamente la società del Principato, che attraverso un comunicato sul proprio sito ha voluto salutare e ringraziare il giocatore.
Dopo una stagione alle prese con tanti infortuni, il centrocampista spagnolo potrebbe ora ripartire dalla Serie A: la Sampdoria sta infatti pensando di offrire un contratto al giocatore. A riportare la notizia è La Repubblica.
Non sarà una trattativa facile: oltre allo scoglio dell’ingaggio, ci sarà infatti da approfondire le attuali condizioni fisiche di Fabregas. Il vicepresidente Romei si sta muovendo in prima persona per capire la fattibilità dell’affare: l’impressione è che se il giocatore darà le giuste garanzie, l’affare potrebbe andare in porto.
Luca Forte
This post was last modified on 20 Giugno 2022 0:28
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…