PARMA, ITALY - DECEMBER 01: Paolo Scaroni President of AC Milan looks on during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on December 1, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, è intervenuto durante la trasmissione ‘La politica nel pallone‘ in onda su Rai Gr Parlamento, di seguito le sue dichiarazioni:
“Cambio di proprietà? Ha ritardato tante cose e creato delle complessità che prima non c’erano, ma tra Elliott e RedBird c’è sempre un ottimo clima”.
“I rinnovi di Maldini e Massara? Non ho il minimo dubbio che si raggiungerà un’intesa per far sì che questa coppia, tanto importante per farci raggiungere lo scudetto, continuerà con noi nei prossimi anni”.
“Occasioni perse sul mercato? Non vedo decine di operazioni già concluse, sono soltanto decine di ipotesi. Noi siamo più riservati di altri e non ho l’impressione che stiamo perdendo dei colpi”.
“Leao incedibile? Non parlo mai di questi temi, non voglio fare invasioni di campo con Maldini. Leao è una pedina preziosa per il Milan, ma abbiamo dimostrato di saper fare sostituzioni incredibili“.
“Dybala e Lukaku all’Inter? Cerco di non preoccuparmi per cose non avvenute, per ora mi sembrano tutte ipotesi, ma poi guardo al nostro club. Siamo abituati ad affrontare avversari competitive”.
This post was last modified on 20 Giugno 2022 16:05
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…