Tanti nomi circolano per il Milan. I campioni d’Italia, con la nuova proprietà di Gerry Cardinale, faranno sul serio quest’estate sul mercato e proveranno a dare a Stefano Pioli una rosa all’altezza per una grande Champions League.
L’interesse per i vari Renato Sanches, Botman, Origi non è scemato, anche se si stanno trovando delle difficoltà, soprattutto per i primi due. Mentre per Origi dovrebbe essere solo una questione di giorni prima che arrivi l’ufficialità dell’affare.
Maldini e Massara, però, aspettano ancora la firma sul rinnovo di contratto che tarda ad arrivare e che sta facendo preoccupare molti tifosi milanisti, anche se filtra ottimismo su entrambi i dirigenti per il prolungamento.
Intanto, secondo quanto riportato da As, Maldini e Massara starebbero lavorando per portare a Milan Marcelo, svincolatosi dal Real Madrid.
Al terzino brasiliano sono stai proposti 3 milioni di euro a stagione, cifra che non soddisfa del tutto l’ex stella Blancos. Su di lui ci sarebbe anche il Marsiglia di Jorge Sampaoli.
This post was last modified on 20 Giugno 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…