REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Paolo Maldini, Technical Director of AC Milan celebrates after their side finished the season as Serie A champions during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Tanti nomi circolano per il Milan. I campioni d’Italia, con la nuova proprietà di Gerry Cardinale, faranno sul serio quest’estate sul mercato e proveranno a dare a Stefano Pioli una rosa all’altezza per una grande Champions League.
L’interesse per i vari Renato Sanches, Botman, Origi non è scemato, anche se si stanno trovando delle difficoltà, soprattutto per i primi due. Mentre per Origi dovrebbe essere solo una questione di giorni prima che arrivi l’ufficialità dell’affare.
Maldini e Massara, però, aspettano ancora la firma sul rinnovo di contratto che tarda ad arrivare e che sta facendo preoccupare molti tifosi milanisti, anche se filtra ottimismo su entrambi i dirigenti per il prolungamento.
Intanto, secondo quanto riportato da As, Maldini e Massara starebbero lavorando per portare a Milan Marcelo, svincolatosi dal Real Madrid.
Al terzino brasiliano sono stai proposti 3 milioni di euro a stagione, cifra che non soddisfa del tutto l’ex stella Blancos. Su di lui ci sarebbe anche il Marsiglia di Jorge Sampaoli.
This post was last modified on 20 Giugno 2022 10:08
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…