Koopmeiners Atalanta Manchester United
Come riportato dal Mirror, il Manchester United avrebbe individuato tra i giocatori dell’Atalanta una possibile alternativa a Frenkie De Jong. Sul taccuino dei Red Devils, infatti, sarebbe finito il nome di Teun Koopmeiners.
Dopo la partenza di Matic, che vestirà la maglia giallorossa, e quella sempre più imminente di Pogba, lo United ha bisogno di trovare dei rinforzi per il suo centrocampo. La trattativa con il Barcellona per de Jong prosegue: gli inglesi hanno avanzato una prima offerta di 60 milioni più bonus che, tuttavia, è già stata rifiutata dai blaugrana.
È attesa, dunque, una seconda offerta da parte degli inglese, che dovrebbero alzare la proposta a 70 milioni. Nel frattempo, però, si valutano delle possibili alternative.
Koopmeiners è stato uno dei migliori della Dea in questa ultima stagione e le sue grandi giocate hanno generato molto interesse all’estero, finendo già nel mirino di Ajax e Lipsia. Rispetto al connazionale de Jong, il 7 dell’Atalanta è meno avvezzo al dribbling, ma segna con più facilità.
L’olandese, al momento, si trova bene a Bergamo e Gasperini lo considera un elemento imprescindibile, ma con l’offerta giusta tutto potrebbe cambiare.
Thomas Raiteri
This post was last modified on 20 Giugno 2022
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…