Come riportato dal Mirror, il Manchester United avrebbe individuato tra i giocatori dell’Atalanta una possibile alternativa a Frenkie De Jong. Sul taccuino dei Red Devils, infatti, sarebbe finito il nome di Teun Koopmeiners.
Dopo la partenza di Matic, che vestirà la maglia giallorossa, e quella sempre più imminente di Pogba, lo United ha bisogno di trovare dei rinforzi per il suo centrocampo. La trattativa con il Barcellona per de Jong prosegue: gli inglesi hanno avanzato una prima offerta di 60 milioni più bonus che, tuttavia, è già stata rifiutata dai blaugrana.
È attesa, dunque, una seconda offerta da parte degli inglese, che dovrebbero alzare la proposta a 70 milioni. Nel frattempo, però, si valutano delle possibili alternative.
Koopmeiners è stato uno dei migliori della Dea in questa ultima stagione e le sue grandi giocate hanno generato molto interesse all’estero, finendo già nel mirino di Ajax e Lipsia. Rispetto al connazionale de Jong, il 7 dell’Atalanta è meno avvezzo al dribbling, ma segna con più facilità.
L’olandese, al momento, si trova bene a Bergamo e Gasperini lo considera un elemento imprescindibile, ma con l’offerta giusta tutto potrebbe cambiare.
Thomas Raiteri
This post was last modified on 20 Giugno 2022
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…