TURIN, ITALY - FEBRUARY 27: Gleison Bremer of Torino FC kicks the ball during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 27, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il mercato apre ufficialmente il 1 luglio ma, in via della Liberazione, sede della società dell’Inter, da qualche settimana a questa parte, tanti agenti entrano ed escono dalla sede nerazzurra.
Fino ad ora sembra essere la squadra più attiva, con tutti i media che danno ormai per fatto il super doppio colpo in attacco Dybala-Lukaku, che porterebbe la squadra ad essere super favorita l’anno prossimo per la vittoria dello Scudetto.
Non solo movimenti in attacco, perchè Marotta e Ausilio pare abbiano chiuso anche per il giovane talento dell’Empoli Asllani, dando in prestito ai toscani Satriano, in rampa di lancio dopo l’esperienza di successo al Brest in Ligue 1.
Il mercato in entrata dell’Inter, però, non finisce qui. Infatti sembrerebbe, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, che nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Torino e Inter per chiudere definitivamente la questione Bremer.
Il giocatore brasiliano, che potrebbe essere naturalizzato anche per l’Italia, ha già raggiunto un accordo di massima ed un’intesa sull’ingaggio per un contratto fino al 2027.
La palla ora passa a Cairo che dovrà leggermente abbassare le pretese. Il futuro del difensore, però, è sempre più lontano da Torino.
This post was last modified on 20 Giugno 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…