Ariedo Braida ha iniziato a studiare i primi colpi di mercato per fornire a mister Alvini una rosa competitiva in vista della prossima Serie A.
Tanti i nomi puntati dall’ex dirigente del Barcellona, da Radu per la porta a Brunori per l’attacco, passando da Okoli e Calafiori per rinforzare il reparto difensivo.
Anche nel settore nevralgico del campo servirà investire, è continuo il pressing su Juventus e Atalanta per aggiudicarsi, in prestito o a titolo definitivo, le prestazioni di, rispettivamente, Zanimacchia e Cambiaghi.
Nel mentre la Cremonese, come riportato da Gianluca di Marzio, ha chiuso il primo colpo in entrata, tutto fatto con la Roma per il passaggio ai grigiorossi di Tommaso Milanese.
Il centrocampista offensivo si trasferirà a titolo a definitivo, per una cifra vicina ai 750 mila euro, il club giallorosso però si preserva una percentuale sull’eventuale futura rivendita del calciatore.
Milanese ha già esordito con la prima squadra della Roma, disputando 3 match in Europa League durante la stagione 20/21. La scorsa annata è stato girato in prestito all’Alessandria, disputando 35 presenze e 1 gol.
This post was last modified on 20 Giugno 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…