CAGLIARI, ITALY - JANUARY 06: AC Milan Sporting Director, Ariedo Braida during the Serie A match between Cagliari and Milan at Stadio Sant'Elia on January 6, 2011 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Ariedo Braida ha iniziato a studiare i primi colpi di mercato per fornire a mister Alvini una rosa competitiva in vista della prossima Serie A.
Tanti i nomi puntati dall’ex dirigente del Barcellona, da Radu per la porta a Brunori per l’attacco, passando da Okoli e Calafiori per rinforzare il reparto difensivo.
Anche nel settore nevralgico del campo servirà investire, è continuo il pressing su Juventus e Atalanta per aggiudicarsi, in prestito o a titolo definitivo, le prestazioni di, rispettivamente, Zanimacchia e Cambiaghi.
Nel mentre la Cremonese, come riportato da Gianluca di Marzio, ha chiuso il primo colpo in entrata, tutto fatto con la Roma per il passaggio ai grigiorossi di Tommaso Milanese.
Il centrocampista offensivo si trasferirà a titolo a definitivo, per una cifra vicina ai 750 mila euro, il club giallorosso però si preserva una percentuale sull’eventuale futura rivendita del calciatore.
Milanese ha già esordito con la prima squadra della Roma, disputando 3 match in Europa League durante la stagione 20/21. La scorsa annata è stato girato in prestito all’Alessandria, disputando 35 presenze e 1 gol.
This post was last modified on 20 Giugno 2022 14:24
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…