Miglior difensore della Serie A. Un valore di mercato che sale, con il Torino ormai rassegnato a perderlo: si preannuncia un’estate rovente per Gleison Bremer. Per il difensore di origini brasiliane potrebbe presto arrivare un’altra novità: potrebbe presto indossare la maglia azzurra.
La moglie Deborah Claudino è brasiliana come lui, ma la sua famiglia ha origini venete. A maggio la signora Deborah ha presentato la domanda per richiedere la cittadinanza: ad oggi è in attesa, ma con grande fiducia per ottenerla.
Un dettaglio che farà felice Roberto Mancini, soprattutto perchè lo stesso Bremer sembra intenzionato a richiedere la cittadinanza italiana, come dichiarato da lui stesso dal Brasile: “Il mio sogno è giocare con la Seleçao, ma se ci fosse l’opportunità con l’Italia accetterei“.
La condizione per vestire l’azzurro è che il difensore del Torino non dovrà mai scendere in campo con il Brasile. Per il momento il Ct Tite non sembra intenzionato a convocarlo: Mancini può continuare a sperare.
Luca Forte
This post was last modified on 20 Giugno 2022
La Juve lavora sul mercato sia in entrata, ma anche in uscita. Con i soldi…
La Juventus necessita di un difensore e per stringere i tempi i bianconeri guardano a…
Per il Milan Marcus Rashford non sarebbe una opzione, ma ci sarebbe invece un altro…
L'Inter prepara una mossa di mercato a sorpresa, stanziata la cifra per regalare un dispiacere…
Non soltanto Zirkzee nella lista di possibili attaccanti per la Juventus, i bianconeri si orientano…
È ufficialmente iniziato il mercato dell’Inter e la dirigenza è pronta ad ascoltare ogni proposta.…