Continua l’opera di rafforzamento dal parte dell’Inter. Marotta e Ausilio sono a lavoro per mettere a disposizione di mister Simone Inzaghi la miglior squadra possibile in vista della prossima stagione. In fase avanzata sono gli affari che porteranno in nerazzurro Mkhitaryan a parametro zero dalla Roma, Asllani dall’Empoli per 14 milioni (prestito più obbligo di riscatto) più il prestito di Satriano, ma anche gli arrivi dei top player Paulo Dybala, Romelu Lukaku e la trattativa per Bremer dal Torino.
Insomma sta nascendo una grandissima Inter, ma l’obiettivo del club è rafforzare anche le fasce laterali, orfane di Ivan Perisic passato al Tottenham. A gennaio scorso era arrivato Gosens dall’Atalanta, il suo vice sarà presumibilmente Darmian. Sulla fascia destra c’è invece Dumfries e c’è l’esigenza di trovare un nuovo esterno. Laterale individuato in Raoul Bellanova, terzino destro in forza al Cagliari.
Secondo quanto riferito su Twitter dal giornalista e direttore di tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con i sardi. L’affare si concluderà con un prestito oneroso da 4 milioni di euro più un diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.
Un vero e proprio affare per uno dei giovani calciatori italiani più importanti e pilastro della Nazionale Under 21 allenata dal CT Paolo Nicolato.
ECCO IL TWEET:
This post was last modified on 20 Giugno 2022
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…