Sembra sempre più vicina la chiusura della trattativa che porterebbe Luka Jovic a vestire la maglia della Fiorentina. Come riportato dal quotidiano spagnolo AS, la Viola avrebbe infatti superato la concorrenza del Besiktas per l’attaccante serbo classe ’97.
Trattativa ancora da definire, ma che procede spedita grazie al fondamentale apporto di Fali Ramadani, agente dell’attaccante serbo e anche del tecnico Vincenzo Italiano, che proprio nei prossimi giorni rinnoverà il proprio contratto con la Fiorentina.
Due possibili accordi in uno quindi per la squadra di Rocco Commisso, che ha proposto alla dirigenza dei galacticos una divisione 50/50 dello stipendio da 6 milioni dell’attaccante serbo. Un affare low cost che risulterebbe molto simile per certi versi a quello di Odriozola, arrivato la scorsa estate sempre in prestito dal Real Madrid.
I numeri delle ultime stagioni di Jovic sono stati parecchio deludenti, visti i 60 milioni che i blancos hanno sborsato per averlo nell’estate del 2019. La speranza di Mister Vincenzo Italiano è che il talentuoso attaccante ex-Eintracht possa finalmente riscattarsi in una piazza con meno pressioni come Firenze.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 20 Giugno 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…