CAGLIARI, ITALY - APRIL 16: Alessio Dionisi coach of Sassuolo reacts during the Serie A match between Cagliari Calcio and US Sassuolo at Sardegna Arena on April 16, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
L’ultima stagione del Sassuolo è stata una delle migliori della sua storia in Serie A, trascinato dai 32 gol del tridente tutto italiano (Berardi, Scamacca, Raspadori), rispettivamente al settimo posto come “miglior tridente d’Europa”. Ma dietro un grande attacco si cela quasi sempre un reparto di centrocampo che sia in grado di dettare i tempi di gioco, capirne le fasi, e soprattutto far arrivare la palla in maniera pulita e decisiva agli attaccanti.
Maxime Lopez è sicuramente parte integrante della grandiosa stagione neroverde, quello che lascia stupiti sono le sue recenti dichiarazioni.
“A Sassuolo sto molto bene ma mi chiedo se non sia giunto il momento di cambiare” – ha dichiarato a Le Provence, quotidiano marsigliese.
“Molti club hanno dimostrato interesse nei miei confronti e al Sassuolo fanno comodo le plusvalenze. Vedremo quel che arriva, anche se finora non c’è nulla di concreto. E quando ci sarà, mi darò il tempo per pensarci su. Non so se sia il momento giusto, vedremo”. Parole sicuramente poco confortanti quelle del talento francese, che faranno fare le relative riflessioni al Club allenato da Alessio Dionisi.
Andrea Trione
This post was last modified on 19 Giugno 2022 19:42
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…