NAPLES, ITALY - FEBRUARY 24: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Offs Leg Two match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona on February 24, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Prendiamo due club che storicamente non hanno simpatie l’uno con l’altro, uno dei migliori giocatori del campionato che è in rotta con la dirigenza e per giunta è pure in scadenza di contratto.
Parrebbero esserci tutte le condizioni per una telenovela mercato, e potremmo prepararci a viverne un’altra che riguarda, ancora una volta, il Napoli e la Juventus.
Il club torinese, infatti, vuole rinforzare il proprio reparto difensivo anche a causa della partenza di Giorgio Chiellini e per sostituire il difensore toscano il nome in cima alla lista bianconera è quello di Kalidou Koulibaly, e nelle prossime settimane la trattativa potrebbe decollare.
Stando a quanto detto da TuttoMercatoWeb, la Juventus, forte anche della cessione di Demiral all’Atalanta, starebbe addirittura preparando la prima offerta per il senegalese.
L’offerta sarebbe di 20 milioni di euro, per il momento la trattativa è in fase di stallo ma se dovesse andare fino in fondo questo sarebbe uno di quei trasferimenti che rimarranno per sempre dei tifosi, nel frattempo i tifosi partenopei si sono apertamente schierati contro la cessione di quello che ogni probabilità sarebbe il capitano della squadra dopo la partenza di Lorenzo Insigne.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 19 Giugno 2022
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…