Non c’è solo la Fiorentina sull’attaccante Dany Mota del Monza. Secondo Tuttomercatoweb, su richiesta di Josè Mourinho anche la Roma avrebbe chiesto informazioni sul portoghese, grande protagonista della promozione della squadra brianzola in Serie A.
Dietro il sondaggio della squadra capitolina c’è sicuramente il grande apprezzamento del tecnico portoghese, che avrebbe chiesto più volte ai suoi collaboratori durante la stagione di visionare l’attaccante portoghese.
Una trattativa che si preannuncia molto complessa. Oltre alla concorrenza della Fiorentina, la Roma dovrà superare anche la resistenza del Monza, che negli ultimi giorni ha più volte fatto sapere di ritenere l’attaccante incedibile.
Nell’ultima stagione, Danny Mota ha collezionato 11 gol e 2 assist in 28 presenze durante la stagione regolare, confermandosi ai playoff dove è risultato decisivo grazie a 3 assist e 1 rete in 4 partite. Numeri che rendono il profilo dell’attaccante molto interessante per due società alla ricerca di una punta come Roma e Fiorentina.
Luca Forte
This post was last modified on 19 Giugno 2022
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l'ennesima volta la…
Paulo Dybala sarà convocato per la sfida contro il Napoli? Le sue condizioni preoccupano Ranieri.…
Parma-Atalanta può valere il sorpasso in vetta, per questo è riportato il piano di Gasperini…