Si era capito sin dall’anno scorso che questa seconda esperienza di Cristiano Ronaldo al Manchester United non sarebbe stata produttiva come la prima, ed è effettivamente stato così visto che l’ultima stagione per il Man Utd è stata a dir poco fallimentare.
Il feeling con Ragnick non è mai sbocciato e ci sono state anche delle divergenze tra il manager tedesco ed il fuoriclasse portoghese.
Come ben sappiamo la squadra di Manchester ha cambiato il proprio allenatore, la prossima stagione infatti sarà Erick Ten Hag a sedersi sulla panchina dei Red Devils.
Secondo quanto riportato da Marca, Cristiano e Ten Hag potrebbero non collaborare insieme, visto che il portoghese potrebbe lasciare il club inglese.
Dietro l’addio del fuoriclasse potrebbero esserci proprio i rapporti con il manager olandese, che preferirebbe ripartire da giovani più adatti al suo sistema di gioco.
Questo danneggerebbe e non poco Cristiano, che quindi potrebbe decidere di abbandonare il Manchester, sarà però difficile trovare una nuova casa visto che le squadre in grado di offrire quelle cifre a Ronaldo sono molto pochi.
This post was last modified on 19 Giugno 2022
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…