Il quotidiano britannico The Sun sgancia la bomba: il Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici starebbe pensando a Victor Osimhen per rinforzare l’attacco della squadra londinese; per l’attaccante nigeriano sarebbe pronta un’offerta monstre.
Gli Spurs entrerebbero così in lotta con i cugini dell’Arsenal per l’acquisto dell’attaccante del Napoli. I Gunners infatti, secondo i vari quotidiani, si sarebbero visti rifiutare dal presidente Aurelio De Laurentis un’offerta da 60 milioni di euro, ma sarebbero comunque pronti a rilanciare con una nuova offerta da più di 70 milioni di euro.
L’attaccante partenopeo quest’anno si è messo in mostra in Serie A con 14 reti in 27 partite oltre ad aver vinto da poco, per il secondo anno consecutivo i “Ballers Awards” come miglior giocatore e miglior attaccante nigeriano.
Victor Osimhen sembra dunque pronto per il definitivo salto di qualità e su di lui c’è mezza Europa, inoltre il patron del Napoli non ha mai negato una possibile cessione dinanzi ad un’offerta importante.
I nomi al vaglio per sostituire l’attaccante andrebbero da Gianluca Scamacca del Sassuolo ad Armando Broja del Chelsea, fino a Beto Betuncal dell’Udinese.
Edoardo Di Vito