EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 13: Andrea Pinamonti of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and Cagliari Calcio at Stadio Carlo Castellani on February 13, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nell’attuale mercato infiammato l’Inter non se la dovrà vedere solo con gli acquisti ma anche con diverse cessioni: visti i possibili rinforzi in attacco, nella lista dei possibili esuberi c’è il nome del giovane Andrea Pinamonti.
Dopo l’ottima stagione ad Empoli, nella quale ha collezionato ben 13 gol, il ragazzo ha suscitato un grande interesse dalla parte di molti club in Serie A tra i quali Monza, Torino e Fiorentina.
Vista però la probabile partenza del gioiellino francese Nkunku, anche il Lipsia sembra intenzionato a mettere gli occhi sul giocatore, provando a far approdare il 23enne italiano alla corte del club tedesco.
La valutazione che l’Inter fa del giocatore è di 20 milioni, ma non è da escludere la possibilità di uno scambio tra le due squadre. Infatti l’AD dell’Inter Beppe Marotta, come riporta L’Interista, sembra interessato al difensore croato Joško Gvardiol, vista la sua bravura nel giocare nella difesa a 3 e la possibile partenza di Skriniar tra le file neroazzurre.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 18 Giugno 2022 15:59
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…